FILM  "D."

con M.Suma, S.Salerno, M.Trevisan, T.Zamparo, E.Cecere, F.Brescia, F.Tripodi

Prezzo: 12,90 - Genere: Film - 85 minuti

    In Anteprima, viene distribuito solo in Dvd in Italia, il Film Dogma 95 di Ceriello del 2005, con un cast eccezionale.

    Distribuito sinora nei Festival, con vari premi già al suo attivo,   Il FILM prodotto dallo stesso CRISTIANO CERIELLO e Cinema Distribuzione (sito internet: www.cinemadistribuzione.com), dopo il Festival di SALERNO si appresta a sbarcare nei Film Festival di Francia e USA.

 

  Nella conferenza stampa di prsentazione a Novembre 2005, passerella per gli artisti, in particolare, SUMA: “ Finalmente un Film tutto in rosa”; TREVISAN: “Un film che sa leggere le emozioni delle donne e coglie l´intimitá”; BRESCIA: “E´ stato un bel lavoro di squadra fare questo film”; CERIELLO: “questo prodotto tutto indipendente dimostra che in Italia, il cinema indipedente c´é, esiste ed é vivo”.

  D., é il quarto film in Dogma 95 girato in Italia (pure se 3 dei quattro portano la firma dello stesso Ceriello: “Cosí x Caso” e “Colori”) e l´ultimo a livello mondiale girato nella estetica Dogma (sito internet: www.dogme95.dk).

 

 

                                           

  Per l´ordine e il pagamento è semplicissimo, basta contattare: cinemadistribuzione@libero.it, e ordinare l'opera che verrà recapitata in DVD nelle vostre case. Prezzo 12,90 + spese di spedizione. Modalità di pagamento a Vs. scelta.

TRAMA E SINOSSI DI "D:"

 

 La trama é quella di 5 Donne (ecco perché il titolo “D.”): ORNELLA (Marina Suma) è una donna quarantenne che rinasce dopo il divorzio grazie all’amore per il 25enne Andrea; SONIA (Eleonora Cecere) è ragazza diciassettenne e incinta di un bambino che non vuole, mentre la vicina della finestra di fronte CARLA (Miriana Trevisan), sposata con Roberto, spera di rimanere incinta tramite la fecondazione assistita di un bambino che vuole fortemente; MAX (Fabio Brescia) ricorda l’incontro con JENNY (Tania Zamparo), prostituta dell’Est; Mattia, ragazzo silenzioso e taciturno, riceve una lettera che sembra turbarlo, è di SARA (Sabrina Salerno).

  

   Il Film "D." sarà presto distribuito anche all'estero.  

Per Maggiori Informazioni:

info@cinemadistribuzione.com