LA
VENDITA

LA VENDITA / COME ACQUISTARE ON-LINE I FILM

   Cinema Distribuzione nasce come uno dei punti di riferimento del cinema indipendente italiano e come tale ha proseguito la sua distribuzione nelle sale, nei festival e all'estero.

  Dal 1° Aprile 2006, Cinema Distribuzione ha l'ambizione e vuole diventare anche una delle maggiori case di distribuzione, che tramite internet offrano al pubblico le proprie opere.

  I Film Dogma 95 Italiani, Cortometraggi che hanno avuto come protagonisti tra i maggiori Artisti Italiani, Film addirittura in anteprima e recentemente premiati nei Festival italiani ed estero, tutto nel nostro Listino, che cresce e cresce di giorno in giorno.

  Per comprare le opere, un Film o un Cortometraggio, è semplice, tutto comodo, a portata di mouse ... Dopo aver scelto la vostra opera preferita dal  Listino Completo, non resta che scriverci alla mail: cinemadistribuzione@libero.it 

  Dopodichè sta a VOI SCEGLIERE la modalità di pagamento e ricevimento dei Film a Voi più comoda: Contrassegno, Pagamento con Posta-Pay da noi confermatovi con ricevuta, Vaglia Postale ecc. .... A voi la scelta, fatto ciò sarà tutto inviato a casa Vostra!

  I prezzi delle opere sicuramente sono tra i più competitivi possibili, considerando anche che molte opere sono in prima visione e non hanno più di 10 mesi dalla data di fine produzione. 

   Per qualsiasi reclamo è sempre possibile inviare un fax e comunicazione allo: 081.8271482 e/o sempre alla mail: cinemadistribuzione@libero.it

   Noi cerchiamo e cercheremo di darvi sempre il meglio del cinema indipendente italiano, sperando che anche tramite la nostra "Sala-On Line", possa rinascere la Distribuzione di quel cinema e di quegli Autori che hanno fatto grande il nostro cinema nel mondo. 

  Quindi non resta che visionare le nostre opere e iniziare a scegliere, partendo dal cliccare, anche qui, sul nostro Listino Completo.

 

BUONA VISIONE !!!