Le Nostre Nuove Opere al Salerno Film Festival 2008

-- DALLA PRODUZIONE ARRIVANO NEWS PER FINE 2008 --

 

   DAL 15 NOVEMBRE 2008, saranno presentate al FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI SALERNO 2008 le NUOVE OPERE DI CINEMA DISTRIBUZIONE. Opere molto convincenti, tra cui il toccante cortissimo "3 Minuti per la Vita" dedicato alla Donazione degli Organi, con minuti di riflessione e dolcezza. Ci sarà il corto "Una Telefonata Urgente" che vede protagonista di una surreale commedia (con al centro una disperata telefonata impossibile) FABIO BRESCIA. Presenti ancora con il cortometraggio "Chiuso per Ferie" con Max Oliva al centro di un amore che finisce come le Ferie. MA SOPRATTUTTO  PRESENTI col il nuovo Cortometraggio DOGMA 95 (Italia-Dogma#8):  "QUARANT'ANNI" con protagonista MARINA SUMA e Andrea Fiorillo.

             

  "QUARANT'ANNI" per la Regia di Cristiano Ceriello, racconta la storia della protagonista (MARINA SUMA) che ripercorre il suo amore con il giovane Andrea.

 

   Come per molti film e cortometraggi, anche "QUARANT'ANNI" nella sua versione integrale, sarà presentato in Anteprima in concorso al 62° SALERNO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL.

                

    In attesa di nuove news, che Ceriello ci assicura a breve, pubblichiamo in esclusiva le Prime Foto del Film.

 

 

   

Per contatti con la Produzione:

cinemadistribuzione@libero.it

Per contatti con il regista:

 ceriellofilm@hotmail.com