Produzione

Distribuzione

LA PRODUZIONE E LA DISTRIBUZIONE

   Cinema Distribuzione nasce come Produzione di Film indipendenti italiani nel 2002. Dopo essere diventata il referente italiano in Italia del movimento mondiale di Lars Von Trier: Dogma 95, difatti inizia la diffusione anche fuori Italia delle nostre opere. Ricordiamo Così x Caso che ha aperto la schiera dei nostri film riconosciuti dogma 95, dopodichè ancora il movimento, tramite Cinema Distribuzione, ha continuato la sua diffusione in Italia, tramite la distribuzione nelle sale italiane, nei Film Festival e all'estero.

  Come Distribuzione, iniziata nel 2003, sale e festival sono state i nostri maggiori referenti, pur se dal 2006, Cinema Distribuzione come negli USA hanno già fatto un gran numero di casa cinematografiche, apre la sua operazione Sala-On Line, e cioè diventare anche la finestra per la scelta e ordine delle opere del nostro Listino. Difatti continua la ricerca di opere e autori che sappiano ampliare il nostro Listino.

   Ai nostri utenti cercheremo di offrire sempre il meglio che il cinema indipendente italiano, tra film, corti e documentari, saprà produrre in questi anni.

 

  Quindi non resta che visionare le nostre opere e iniziare a scegliere, partendo dal cliccare, anche qui, sul nostro Listino Completo.

 

BUONA VISIONE !!!